Vai al contenuto

Sistemi di ricarica

Variante 1

Ricarica diretta sul sistema di pagamento installato nella lavanderia. Ricarica il portinaio tramite una apposita carta di ricarica. (click su foto per maggiori informazioni)

Variante 2

CD4200-CL. Con questo apparecchio si possono ricaricare le carte ovunque ci sia una presa elettrica. Questo caricatore può essere abilitato alla ricarica di diverse lavanderie. Ricarica il responsabile finanziario degli stabili (amministrazione). (click su foto per maggiori informazioni)

Variante 3

TECNO-CCCD-CL. L’utente può ricaricare l’importo desiderato presso questa stazione di ricarica utilizzando la propria carta di credito/debito, Twint, Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay in modo autonomo e a qualsiasi orario. (click su foto per maggiori informazioni)

Variante 4

TECNOPAY. Con questo caricatore dotato di modem integrato, si possono ricaricare le carte di più lavanderie appartenenti alla stessa amministrazione. L’apparecchio di ricarica va fissato a muro in una zona comune per permettere la ricarica a tutti gli inquilini. Tecnofutura SA si occupa della gestione completa delle ricariche. (click su foto per maggiori informazioni)

Variante 5

TECNO-BN-CL. L’utente può caricare autonomamente la propria carta con l’importo desiderato, inserendo le corrispettive banconote nel caricatore. (click su foto per maggiori informazioni)